LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 3 giugno 2013

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di LUGLIO 2013

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Luglio 2013 per la collana Blue Nocturne...


TITOLO: "Il Sangue della strega"
TITOLO ORIGINALE: (Blood of the Sorceress)
SERIE: The Portal Trilogy, #3
AUTORE: Maggie Shayne
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 26 Luglio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Per tornare pienamente umano, Demetrius deve solo accettare l'ultimo frammento della sua anima, custodito nel cuore di Lilia. Farlo, tuttavia, significherebbe perdere l'immortalità e gli indicibili poteri magici che trasformano in realtà ogni suo desiderio, ed è per questo che tenta di resistere al potente sentimento che suo malgrado lo lega a quell'affascinante strega bionda. Ma le forze oscure che gli hanno rubato l'anima nell'antica Babilonia sono ancora all'opera, e le tre sorelle devono prepararsi allo scontro che attendono da millenni: la battaglia finale per difendere la loro nuova esistenza e le vite di coloro che amano.



TITOLO: "Shadow Bound.
Legame d'ombra"
TITOLO ORIGINALE: (Shadow Bound)
SERIE: Unbound, #2
AUTORE: Rachel Vincent
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 26 Luglio 2013

COVER ORIGINALE
TRAMA:
Kori Daniels è un'ombronauta, capace di spostarsi in un istante da un posto all'altro nell'oscurità. Imprigionata per aver tradito Jake Tower, il crudele leader dell'organizzazione criminale che controlla parte della città, per tornare libera deve accettare un ultimo, importante incarico: reclutare Ian Holt, il più potente oscuratore in circolazione, o eliminarlo. Ma anche lui ha una missione da compiere. Per salvare il fratello gemello deve uccidere Kenley, la sorella minore di Kori. Così, al termine di una settimana da incubo che cambierà le loro vite per sempre, i due giovani si ritrovano costretti a prendere la decisione più dura: scegliere tra amore e libertà... o rischiare il tutto per tutto per ottenerli entrambi. 


Vi ricordo che entrambi i libri li troveremo in edicola a partire dal 26 Luglio 2013, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 18 Luglio 2013.

Buona attesa a tutti.
ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. ciao blake il matrimonio si avvicina!^__^
    la serie della vincent mi ispira molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saya, il primo libro l'ho già letto e devo dire che mi è piaciuto parecchio, soprattutto per l'originalità della trama.

      Sì, il matrimonio si avvicina, mancano ormai 24 giorni :)

      Elimina

Ultimi Post