LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 2 maggio 2013

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di GIUGNO 2013

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Giugno 2013 per la collana Blue Nocturne...

TITOLO: "La Figlia della strega"
TITOLO ORIGINALE: (Daughter of the Spellcaster)
SERIE: The Portal Trilogy, #2
AUTORE: Maggie Shayne
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 28 Giugno 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Lena Dunkirk è una strega, Ryan McNally un ricco playboy. Apparentemente sono una coppia male assortita, eppure tra loro divampa una passione che sfida la ragione, come se si fossero conosciuti in un altro tempo e in un altro luogo. Fino a quando, convinta che lui non voglia saperne del figlio che porta in grembo, Lena lo lascia e si ritira a vivere sulle rive del Lago Cayuga. E mesi dopo, quando Ryan si presenta a casa sua sostenendo di amarla, non è più disposta a credere che lui sia l'uomo che ha atteso per tutta questa vita... e le precedenti. Poi entrambi iniziano a fare strani sogni, di macabri sacrifici che si consumano in una terra lontana e di un demone malvagio che vuole impossessarsi del loro bambino. Solo la magia dell'amore potrà fermare l'inferno. Ma l'amato principe che secoli prima non poté salvarla riuscirà questa volta ad arrivare in tempo? 

 TITOLO: "Le ali del peccato"
TITOLO ORIGINALE: (Falling Hard)
AUTORE: J.K. Coi
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 28 Giugno 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Privata dagli arcangeli della capacità di provare emozioni, Amelia non sa nulla di amore e desiderio, di rabbia e di rimpianto. Finché non è costretta a scendere sulla terra per proteggere Gabriel Gunn, l'essere umano che le è stato affidato e nel quale è imprigionata l'anima nera di Lucifero. Perché quell'affascinante cantante rock, con la sua bellezza tormentata e la capacità di farle provare sensazioni deliziosamente conturbanti, risveglia in lei un desiderio carnale che la costringe a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una folle corsa contro il tempo, Amelia e Gabriel devono trovare un modo per sfuggire alle opposte fazioni di angeli ribelli che vogliono impadronirsi di lui per i propri scopi. E per salvare il loro amore dalla terribile oscurità che vive nel cuore di Gabriel. 

Vi ricordo che entrambi i libri li troveremo in edicola a partire dal 28 Giugno 2013 (^_^  <3), mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 17 Giugno 2013.

Buona attesa a tutti.
ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

Ultimi Post