LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 7 maggio 2013

"Skin Trade" di Laurell K. Hamilton... da Settembre 2012 in Libreria

Ebbene sì, la Nord si sta dando una mossa con la pubblicazione della serie Anita Blake, dove in America sta per uscire "Affliction", ventiduesimo libro della serie.
A settembre direttamente da oltre oceano sbarcherà in tutte le librerie italiane il dicessettesimo capitolo della serie Anita Blake di Laurell K. Hamilton.
Sta per arrivare "Skin Trade".

COVER ORIGINALE
 TITOLO: "Skin Trade"
TITOLO ORIGINALE: "Skin Trade"
SERIE: Anita Blake, #17
AUTORE: Laurell K. Hamilton
PREZZO: 18,60€
DATI: 460 p., ril
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842921714
 DATA USCITA: Settembre 2013

TRAMA:
Anita Blake è abituata alle sorprese sgradevoli, persino a ricevere minacce di morte, ma questa volta è troppo anche per lei: qualcuno ha spedito alla sede della Animators Inc. un pacco con dentro una testa mozzata. Dal momento che l'indirizzo del mittente è un albergo di Las Vegas, la Sterminatrice teme che dietro quel macabro gesto ci sia Vittorio, il vampiro-killer che sta terrorizzando la città. Purtroppo c'è un solo modo per scoprirlo: partecipare attivamente alle indagini. Tuttavia Anita non può pensare di partire da sola, né può coinvolgere i vampiri di Jaen-Claude, a meno che non voglia attirarsi le ire del potentissimo Master di Las Vegas, che non vedrebbe di buon occhio la presenza della Cacciatrice sul suo territorio. Chiede quindi aiuto a Edward, l'assassino di creature soprannaturali. Ci vuole un serial killer per trovarne un altro, e Edward potrebbe rivelarsi un alleato prezioso. Sempre che non ricada nelle sue vecchie abitudini e non inizi anche lui a seminare il panico tra la popolazione inerme... 


Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d’auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l’hanno appassionata all’istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l’idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentry sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Della stessa autrice la Nord ha già pubblicato:

La serie Anita Blake continua con...

18. "Flirt"
19. "Bullet"
20. "Hit List"
21. "Kiss the Dead"
22. "Affliction" (4 Giugno 2013)

ALLA PROSSIMA!!!

6 commenti:

  1. Uffa non posso aspettare!!!!!! Io adoro Edward. Vorrei che Ci Fossero più storie su di lui.

    RispondiElimina
  2. anch'io sono una drogata di Anita! ho appena finito Blood Noir e già cerco le anteprime :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io ahaha vorrei che facessero il diario scolastico di anita XD

      Elimina
  3. Dunque non potrò leggere il 17esimo libro di Anita prima di settembre? :(

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ultimi Post