LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 29 ottobre 2012

AVVISTATO... (EPISODIO 10): "Goddess" di Josephine Angelini... a maggio 2013 (in America) il capitolo conclusivo della trilogia Awakened

Uscirà il 28 Maggio 2013 in America l'ultimo e attesissimo capitolo della trilogia Awakened - Stracrossed - di Josephine Angelini, serie portata in Italia grazie alla casa editrice Giunti Y.

Oggi su facebook nella pagina fans di Josephine Angelini, QUI, è stata rivelata la cover di "Goddess", il terzo e ultimo capitolo della trilogia Awakened.
Almeno credo che si tratti della cover definitiva, conferma avuta talaltro da Goodreads, dove nella pagina di Josephine è presente la medesima cover con tanto di trama.

Io sono buona e ho deciso di presentarvela qui nel mio blog...


Per la trama vi lascio il link di goodreads:

Scusate, ma non mi sono sentita di tradurla... in molti sarete ormai al corrente dalla mia incomprensione con la lingua inglese... si sà, parliamo lingue diverse :P

Infine voglio segnalarvi alcuni link della Giunti Y la quale negli ultimi mesi ha dato varie antecipazioni su "Goddess"...
IL PRIMO CAPITOLO DI "GODDESS" IN ANTEPRIMA, TRADOTTO PER NOI FEDELI LETTORI DALLA REDAZIONE DELLA GIUNTI Y:
TUTTI I POST DELLA GIUNTI Y SULLA TRILOGIA DI JOSEPHINE ANGELINI - DA "STARCROSSED" A "GODDESS":

E con questo piccolo anticipo non mi resta che augurarvi la buona notte...

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post