LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 11 febbraio 2013

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO...


Buon giorno a tutti...
Post brevissimo per darvi alcune "comunicazioni di servizio".
PUNTO PRIMO...
Per impegni personali, tra cui il mio matrimonio da organizzare, non potrò essere assiduamente presente sul blog, quindi salterenno le rubriche settimanali e altro ancora.
Vedrò almeno di essere costante nel comunicarvi le anteprime, le nuove uscite e di non trascurare del tutto le mie recensione, ma Giugno è ormai alle porte, mancano pochi mesi e gli impegni aumentano sempre più, quindi non fatemene una colpa.
PUNTO SECONDO...
Ho reintrodotto nei commenti i captcha, vale a dire i test di verifica, perché negli ultimi due giorni mi sono arrivati più di duecento spam e non sempre Blogger li riconosceva come tale... anzi, Blogger non li ha riconosciuti per niente come spam così ho dovuto cancellare più di duecento spam dai commenti in chiaro... abbiate pazienza per qualche giorno, sperando che più in là possa trovare una soluzione meno noiosa dei captcha.

Per il momento è tutto...

ALLA PROSSIMA!!!

6 commenti:

  1. intanto augurissimi per l'organizzazione del tuo matrimonio! ti capisco bene in quanto....a settembre mi sposo!!!hahahahahah ancora non ci credo!^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooooooo!!!
      Anche tu... ahahahah, che splendida notizia Saya, augurissimi.

      Elimina
    2. Scusate l'intromissione :) Augurissimi a tutte e due per i matrimoni ^^

      Elimina
    3. Nessuna intromissione Elena e GRAZIE!!! ;)

      Elimina
  2. Auguroni per i matrimoni ragazze!!!
    beateeee *__*

    RispondiElimina

Ultimi Post