LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 1 febbraio 2012

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di MARZO

EVVAI...
... FINALMENTE ERA ORA!!!

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Marzo 2012 per la collana Blue Nocturne:

Ed è con un immenso piacere che vi presento il libro che segue...
Finalmente l'ultimo libro della serie Werecars di Rachel Vincent... forse la serie più bella dell'intera collana... bé almeno per me:

TITOLO: "L'ultimo graffio"
TITOLO ORIGINALE: (Alpha)
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 30 Marzo 2012

TRAMA:
Il giorno della resa dei conti è arrivato.
COVER ORIGINALE
Accusati di rapimento, omicidio e alto tradimento, Faythe, Jace e Marc devono accantonare le questioni di cuore e unire le forze per combattere. Ma per Faythe, diventata Alpha del clan Centromeridionale, vendicare i suoi morti e combattere gli spietati nemici della sua gente non è l'unica sfida. Perché il giorno della resa dei conti è arrivato, e lei dovrà scegliere tra i due uomini che più ama. Sapendo che qualunque sia la decisione, nulla sarà più lo stesso.

Inoltre, a marzo, troveremo una nuova serie: la serie "Primal Instinct" di Rhyannon Byrd...

 TITOLO: "Tenebra nel cuore"
TITOLO ORIGINALE: (Edge of Hunger)
AUTORE: Rhyannon Byrd
PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 30 Marzo 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi... 

Vi ricordo che entrambi libri li troveremo in edicola a partire dal 30 Marzo, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 15 Marzo.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post