LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 8 settembre 2011

"PROMESSI VAMPIRI. THE DARK SIDE" di BETH FANTASKEY. DAL 19 OTTOBRE IN LIBRERIA. ECCO LA COVER DEFINITIVA

Il 19 Ottobre 2011 uscirà per la Giunti nella collana Y, un sequel che penso in molti stavate aspettando.

Oggi sul sito della Y è stata resa nota la copertina ufficiale del libro in questione:

TITOLO: "Promessi Vampiri. The Dark Side"
TITOLO ORIGINALE: "Jessica Rules the Dark Side"
AUTORE: "Beth Fantaskey"
PREZZO: 16,50€
DATI: 448 p., ril
EDITORE: Giunti Y
EAN: 9788809767713
DATA USCITA: 19 Ottobre 2011

TRAMA:
"Promessi Vampiri. The Dark Side" ha come prologo l'inedito "The Wedding", il matrimonio tra Lucius e Jessica. 
COPERTINA ORIGINALE

Tra le nebbie della Transilvania, nello spettrale castello dei Vladescu, Jessica sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa e di fresca sposina vampirizzata. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari (da vegana convinta ora si nutre di solo sangue) e anche il nome. Ora è Antanasia futura regina dei vampiri. Strani incubi però tormentano le fredde notti della ragazza, paletti di frassino insanguinati turbano i suoi sonni e solo la vicinanza del bellissimo marito riesce a rassicurarla. Sono sogni premonitori: i parenti zannuti e reazionari di Lucius stanno tramando un complotto per distruggere la pace fra i Dragomir e i Vladescu e per impedire l'ascesa al trono di Lucius e Antanasia. Quando il marito verrà ingiustamente incarcerato nelle segrete del castello, Jessica-Antanasia dovrà affrontare con coraggio gli oscuri nemici. Con l' aiuto della sua migliore amica e del rinnegato della famiglia Vladescu, un vampiro pacifista che fa surf, Jessica riuscirà a smascherare il tradimento e i due protagonisti si avvieranno felici verso l'incoronazione.


L'AUTRICE:
 
La giovane scrittrice americana Beth Fantaskey esordisce con Promessi Vampiri sulla scena letteraria young adult. Il suo secondo libro uscirà negli Stati Uniti nel 2012.
Professoressa universitaria, la cui più grande paura (stando alla sua biografia) è parlare in pubblico, seconda solo a quella di volare, Beth Fantaskey ama molto viaggiare (probabilmente non in aereo) . Ha passato un periodo della sua vita in India, abbracciando un progetto di difesa dei diritti umani.




E NON E' ANCORA FINITA!!!
CLICCANDO QUI ACCEDERETE DIRETTAMENTE NELLA PAGINA DELLA Y,
DOVE POTRETE LEGGERE DIRETTAMENTE LA NOTIZIA E...
... MOLTO ALTRO.


ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post