LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 4 agosto 2011

FINALMENTE SAPRO' CHI CAVOLO HA INVITATO STEPHANIE A CASA SUA!!!

Circa un anno fà - mese più, mese meno -  la casa editrice Salani pubblicava il quinto libro di Janet Evanovich, "Batti il Cinque", con protagonista la più svitata, strambalata, scarognata, nonché sexy cacciatrice di taglie Stephanie Plum.
Circa un anno fà - mese più, mese meno - la sottoscritta correva in libreria per accaparrarsi una copia... 
Circa un anno fà - un giorno meno del "mese più, mese meno" sopracitato - finiva di leggerlo con una faccia al quanto spaventata e irritata e del tipo: "E ora??? Mi mancano pagine del libro? No perché mi sembra al quanto inconcluso... non mi possono lasciare la storia in sospeso per un anno... nonononononono NO... non possono proprio!!!"
E invece si... 
per circa un anno - mese più, mese meno - mi hanno lasciata con un'insana curiosità...
Testimoni...
... la mia recensione la prima volta che l'ho letto:
RECENSIONE: BATTI IL CINQUE
... e il mio appello alla casa editrice Salani la seconda volta che l'ho letto... si perché c'è stata effettivamente una seconda volta:
APPELLO ALLA CASA EDITRICE SALANI... DELIRIO DI UNA LETTRICE IN CRISI D'ASTINENZA
 
Finalmente oggi placherò questa mia insana curiosità, covata ormai da circa un anno - mese più, mese meno - e le mie domande finalmente troveranno risposta:

CHI CAVOLO HA INVITATO STEPHANIE PLUM A CASA SUA PER FARSI AMMIRARE "QUESTO VESTITINO NUOVO"?
CHI CAVOLO E' CHE LE DICE NON APPENA LEI APRE LA PORTA: "BELLO IL VESTITO. TOGLILO"... RANGER o MORELLI? CHI SARA' MAI?




Cari amici, oggi finalmente lo scoprirò...
Si perché il mese scorso e stato pubblicato - FINALMENTE - "6 nei guai"...
e finalmente oggi lo scoprirò...
Anzi, ORA lo scoprirò!!!




ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post