LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 27 febbraio 2013

DA IERI IN LIBRERIA: "RIFLESSI DI TE" di SYLVIA DAY

Da ieri è già disponibile in libreria per la casa editrice Mondadori, il secondo libro della Crossfire Trilogy, "Riflessi di te", di Sylvia Day.

Al primo posto nelle classifiche dei bestsellers internazionali

Sei il unico desiderio
e la mia follia...
TITOLO: "Riflessi di te"
TITOLO ORIGINALE: (Reflected in You)
SERIE: Crossfire Trilogy, #2
AUTORE:  Sylvia Day
PREZZO: 14,90€
DATI: 350 pg.
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Omnibus
ISBN: 9788804625346
DATA PUBBLICAZIONE:  19 26 Febbraio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme. Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l'ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un'incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda? «Riflessi di te» è il secondo attesissimo romanzo della sensuale e travolgente «Crossfire Trilogy», che esplora il lato oscuro dell'amore e le possibilità di riuscita di una storia sempre in bilico tra passione e ossessione, consacrando Sylvia Day come una delle maggiori autrici di best seller internazionali. 

LA "CROSSFIRE TRILOGY"
1. Bared to You - "A nudo per te", Mondadori - 20 Novembre 2012 (MIA RECENSIONE)
2. Reflected in You - "Riflessi di te", Mondadori - 26 Febbraio 2013
3. Entwined with You, 7 Maggio 2013 - "Ossessionato di te", Mondadori - Maggio 2013 ?

Sylvia Day, numero uno in testa alle classifiche del "New York Times" e autrice numero uno di bestseller internazionali con oltre una dozzina di romanzi vincitori di premi, tradotti in più di tre dozzine di paesi. È stata nominata per il Goodreads Choice Award come migliore autrice e i suoi lavori sono stati insigniti dell'Amazon's Best of the Year in Romance. Ha vinto il RT Book Reviews Reviewers' Choice Award ed è stata nominata due volte per miglior scrittrice di romanzi per il prestigioso premio americano RITA. 



ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post