LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 22 gennaio 2013

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 41) "Anna Karenina" di Lev Tolstoj e "A piedi nudi nell'erba" di Susan Mallery

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE...

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Anna Karenina" 
di
Lev Tolstoj

- Se mi amate come dite, - ellla sussurrò, - allora fate in modo ch'io sia tranquilla.
Il volto di lui risplendette.
- Non sapete voi forse che siete tutta la vita per me? ma la tranquillità io non la conosco e non ve la posso dare. Tutto me stesso, l'amore... sì. Non posso pensare a voi e a me stesso separatamente. Voi e io per me siamo una cosa sola. E io non vedo per l'innanzi la possibilità della tranquillità né per me stesso, né per voi. Io vedo la possibilità della disperazione, della sventura... o vedo la possibilità della felicità, di che felicità!... E' forse impossibile? - egli soggiunse con le sole labbra, ma ella sentì.

Cap. VII
 Pag. 156 


"A piedi nudi nell'erba
di
Susan Mallery

Il sabato mattina c'era sempre da fare. Gli ospiti avevano bisogno di indicazioni turistiche, le donne delle pulizie aspettavano con impazienza che i clienti liberassero le camere per riordinarle, tanti residenti dell'isola venivano alla locanda a fare colazione.
Cap. 11
 Pag. 118


Qual'è il vostro TEASER???
Se volete, potete partecipare commentando il post...
... MA SIETE PREGATI DI NON LASCIARE LINK CHE RIMANDANO AI VOSTRI BLOG
DEL TIPO:
"il mio è questo: http://ecc.blogspot.it/ecc.ecc."
o qualcosa di simile.
SE VOLETE COMMENTARE SCIVENDO I TITOLI DEI LIBRI CHE STATE LEGGENDO 
SIETE LIBERI DI FARLO,
MA SE DOVESSI TROVARE LINK AD ALTRI BLOG O ALTRE PIATTAFORME
IL COMMENTO VERRA' CANCELLATO.
TORNO A RIPETERE IL BLOG NON ACCETTA PUBBLICITA' DI ALTRI BLOG NON RICHIESTA E FATTA A DISCAPITO DEL BLOG STESSO.
PER FAVORE USATE LA STESSA GENTILEZZA CHE IO USO A VOI.
GRAZIE!!!


ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post