LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 17 gennaio 2013

"INVIDIA. I SEGRETI DI PORT GAMBLE" di GREGG OLSEN... dal 24 GENNAIO in LIBRERIA

BUON GIORNO GENTE!!!
Eccomi qui a presentarvi un'interessante uscita di fine mese.
Uscirà il 24 gennaio in libreria per la Newton Compton, il primo libro di una duologia (almeno in base alle fonti) Y.A. che unisce in sé horror, thriller, paranormale e tanto, tanto mistero.
Sto parlando di "Invidia. I segreti di Port Gambel"- "Envy" titolo originale - primo libro della serie "Empty Coffin" di Gregg Olsen.

Tutto cambierà in una notte.
 Ogni singola cosa. 

 TITOLO: "Invidia.
I segreti di Port Gambel"
TITOLO ORIGINALE: "Envy"
SERIE: Empty Coffin, #1
AUTORE: Gregg Olsen
PREZZO: 9,90
DATI: 352 p., ril
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Vertigo
ISBN:978-88-541-4647-1
DATA USCITA: 24 Gennaio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Nella cittadina di Port Gamble niente è come appare...
Katelyn è una ragazza problematica e asociale, e quando viene ritrovata morta dalla madre, il giorno di Natale, in paese si diffonde subito la voce che si sia suicidata. Eppure le gemelle Hayley e Taylor Ryan, le sue uniche amiche, non si accontentano di questa spiegazione e iniziano a cercare disperatamente la verità. Ma per indagare, le ragazze hanno un’arma segreta... Scopriranno che Katelyn non era poi così sola: chattava tutte le notti con un uomo misterioso. Chi si nasconde dietro quell’identità virtuale? È stato lui a spingerla verso la morte? Oppure l’ha uccisa inscenando un suicidio? Ma Hayley e Taylor non sono le uniche a svolgere delle indagini. Una reporter senza scrupoli è sulle loro tracce per carpire informazioni sui loro poteri e su un misterioso incidente avvenuto dieci anni prima, da cui uscirono indenni solo le sorelle Ryan e la povera Katelyn… 

«Olsen è un autore di altissimo livello.»
Michael Connelly
«Il ritmo perfetto di Invidia conferisce spessore e fascino al libro. Con il suo stile intenso, i riferimenti alla cultura pop e una sequela di indizi che vengono svelati man mano, questo romanzo ha tutte le potenzialità per conquistare milioni di lettori.»
School Library Journal
«Olsen unisce mistero e cronaca in un vecchio caso irrisolto dalla polizia. La trama originale ed enigmatica catturerà tutti gli appassionati di thriller.»
Publishers Weekly
LA SERIE "EMPTY COFFIN" PROSEGUE CON...

CLICCATE SULLA COVER PER LEGGERE LA TRAMA...
... IN INGLESE OVVIAMENTE
2. "Betrayal"


Gregg Olsen è nato a Seattle, vive nello Stato di Washington, con la moglie e le figlie. Autore di bestseller del «New York Times», ha firmato tredici libri, soprattutto thriller di ambientazione metropolitana. Ha vinto numerosi premi letterari e interviene spesso in TV (ad esempio, a FOX News e Good Morning America) come esperto di cold case. Per maggiori informazioni, visitate il sito della saga www.emptycoffinseries.com e quello dell’autore www.greggolsen.com.





Allora che ne dite?
Io lo trovo particolarmente interessente e sicuramente non me lo lascerò scappare.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post