LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 2 ottobre 2012

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 67)


ACQUISTATI IERI IN EDICOLA...

TITOLO: "Seduzione Oscura"
AUTORE: Gena Showalter - Jill Monroe
EDITORE: Harmony Blue Nocturne

TRAMA:
Nicolai, il primogenito, si è ritrovato nel Regno di Delfina, venduto come schiavo al Mercato del Sesso. Per fuggire ha evocato un'umana da un mondo parallelo, Jane Parker, l'unica donna che desidera, la sola che può aiutarlo a riscoprire il suo destino. 
La principessa Breena, invece, si risveglia in una terra ostile e pericolosa, popolata da selvaggi berserker. Ha due soli obiettivi in mentre: sopravvivere e vendicarsi. Ma per raggiungerli deve guadagnarsi l'aiuto del misterioso Osborn, l'amante appassionato che da sempre popola i suoi sogni. 




TITOLO: "La bara di cristallo"
AUTORE: Michelle Hauf
EDITORE: Harmony Blue Nocturne

TRAMA:
Nella Parigi di Maria Antonietta, la bellissima vampira Viviane cerca un protettore che la lasci libera di vivere come preferisce, cosa che di certo non accadrebbe se accettasse la proposta di matrimonio del potente Constantin de Salignac. L'unico ad accenderle il sangue è Rhys Hawkes, il bellissimo, affascinante, enigmatico fratello di Constantin. Ma proprio quando la passione travolgente che li unisce sta per trasformarsi in qualcosa di più, l'odio secolare che divide i due uomini condanna Viviane a un destino terribile: trascorrere l'eternità nelle viscere di Parigi, sepolta viva in una bara di vetro. Due secoli dopo Rhys, che non l'ha mai dimenticata, sente raccontare la curiosa leggenda della Biancaneve dei vampiri, e la speranza si riaccende nel suo cuore. Che sia la sua splendida principessa svanita nel nulla, l'altra metà della sua anima immortale?

MENTRE QUESTI DUE LIBRI CHE VEDETE QUI SOTTO IN FOTO,
SONO I DUE ORDINI ARRIVATI DA "LIBRACCIO" LA SETTIMANA SCORSA
DI CUI AVEVO DIMENTICATO DI FARNE IL POST...
RISPETTO ALL'ORDINE PRECEDENTE,
QUESTI SONO UN PO' PIU' USURATI,
MA NON FA NULLA...
A ME PIACCIONO UGUALMENTE...



TITOLO: "La sedicesima luna"
AUTORE: Kami Garcia & Margaret Stohl
EDITORE: Mondadori

TRAMA:
Le notti di Ethan sono tormentate da strani sogni che hanno per protagonista una misteriosa e bellissima ragazza. Un giorno, nel cortile della scuola, Ethan se la ritrova davanti. È Lena Duchannes, "la ragazza nuova" appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che vive ai confini di Gatlin. Lena è diversa da qualsiasi ragazza Ethan abbia mai incontrato, talmente diversa che a scuola viene subito emarginata. Solo lui assecondando l'inspiegabile connessione che sembra legarli, la avvicina e se ne innamora perdutamente. Ma Lena nasconde un segreto: la terribile maledizione che da generazioni perseguita la sua famiglia e che si compirà il giorno del suo sedicesimo compleanno. 


TITOLO: "La diciassettesima luna"
AUTORE: Kami Garcia & Margaret Stohl
EDITORE: Mondadori

TRAMA:
Credevo che il nostro paesino, sepolto nella boscaglia della Carolina del Sud, fosse il centro del nulla. Un luogo dove non succedeva mai niente e in cui niente sarebbe mai cambiato. Poi mi innamorai di una Maga. Lei mi fece scoprire un altro mondo fra le crepe dei nostri marciapiedi sconnessi. Un mondo che era lì da sempre, nascosto in bellavista. La Gatlin di Lena era un luogo in cui le cose succedevano, eccome, cose impossibili, sovrannaturali, che cambiavano la vita. Che le ponevano anche fine, a volte. Fino a qualche mese prima, pensavo che nulla sarebbe mai cambiato. Ora che ne sapevo di più, avrei tanto voluto che fosse stato così. Perché a partire dall'istante in cui mi ero innamorato di una Maga, nessuna delle persone a cui volevo bene sarebbe più stata al sicuro. Lena credeva di essere l'unica a essere maledetta, ma si sbagliava. Adesso la sua era diventata, la nostra maledizione. 

Per il momento è tutto...

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post