LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 27 ottobre 2012

NOVITA' NORD PROSSIMAMENTE A GENNAIO/FEBBRAIO 2013... "BLOOD NOIR" di LAURELL K. HAMILTON e "TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE" di NALINI SINGH

Altro pellegrinaggio virtuale...
... scovate altre novità per i primi mesi dell'anno.

Tornano per la Nord editore due autrici acclamate e attese dai fans dell'Urban Fantasy e del Paranormal Romance...
Fonte WUZ:

COVER ORIGINALE
TITOLO: "Blood Noir"
TITOLO ORIGINALE: "Blood Noir"
PREZZO: 18,60€
DATI: 480 p., ril
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842921288
 DATA USCITA: Febbraio 2013

TRAMA:
Per la seconda volta in un mese, Anita Blake è costretta ad affrontare la sua paura più grande: prendere l'aereo. Ha infatti accettato di accompagnare Jason a trovare il padre, ricoverato in ospedale ad Asheville, nel North Carolina, nonché di "fare la parte" della sua fidanzata: presentando ai genitori la promessa sposa, Jason spera infatti di riconciliarsi con loro, che hanno sempre criticato il suo stile di vita troppo libero. Per la Sterminatrice è quasi una gita di piacere, se non fosse che, non appena arrivato, Jason viene scambiato per suo cugino Keith, e lui e Anita vengono letteralmente presi d'assalto dalla stampa, convinta di aver sorpreso uno dei politici più conservatori della citta con un'amante. Per sfuggire ai paparazzi, i due si rifugiano in albergo, dove però li attende una minaccia ben più grave. Perché in quella stanza, lontana dalla potente influenza di Jean-Claude, Anita è più vulnerabile che mai, e c'è qualcuno deciso ad approfittarne per toglierla di mezzo una volta per tutte... 

SONO BASITA!!!
LA NORD HA MANTENUTO INVARIATO IL TITOLO, NIENTE ABBREVIATURE INUTILI, NIENTE TITOLI TOTALMENTE DISCORDANTI...
WOW!!!
E' INCREDIBILE!!! BE' NON CANTIAMO VITTORIA... DA QUA A FEBBRAIO TUTTO E' POSSIBILE...

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d’auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l’hanno appassionata all’istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l’idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentry sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Della stessa autrice la Nord ha già pubblicato:
http://www.editricenord.it/search_products.php?aut=Hamilton%20Laurell%20K.

La serie Anita Blake continua con...
17. " Skin Trade"
18. "Flirt"
19. "Bullet"
20. "Hit List"
21. "Kiss the Dead"
22. "Affliction" (4 Giugno 2013)

Sempre per la Nord a gennaio vedremo in libreria un grande ritorno...

COVER ORIGINALE
TITOLO: "Tra le braccia della notte"
TITOLO ORIGINALE: "Achangel's Consort"
AUTORE: Nalini Singh
PREZZO: 18,00
DATI: 414 p.
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842921646
DATA USCITA: Gennaio 2013

TRAMA:
Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l'arcangelo da ogni possibile minaccia, compresa Elena: secondo loro, infatti, l'amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Un tallone d'Achille che potrebbe costargli molto caro, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette cercano in ogni modo di tenere lontana Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l'unica che possa salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava su di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael... 

ECCO UN CLASSICO ESEMPIO DI TITOLO CHE NON CI AZZECCA UN TUBO CON QUELLO ORIGINALE E, PENSO, TANTO MENO CON LA TRAMA...

Della stessa autrice la Nord ha pubblicato
"Il profumo del sangue"

"La carezza del buio"


Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia in una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Dopo Il profumo del sangue (Nord, 2011) e La carezza del buio (Nord, 2012), Tra le braccia della notte è il terzo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux, una serie che ha scalato le classifiche americane ed è stata tradotta con grande successo in tutto il mondo.

La serie Guild Hunter continua con...
4. "Archangel's Blade"
5. "Archangel's Storm "

Come sempre appena ne saprò qualcosa in più vi farò sapere...

ALLA PROSSIMA!!!

9 commenti:

  1. bellissimi arrivi! chissà le cover........

    RispondiElimina
  2. Finalmente il continuo di "La carezza del buio"
    adooro questa saga!!!!!! Raphael!!!troppo lontano febbraio :(
    Ancora libri di Anita blake!!!bastaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Blake!
    Sapevo dell'uscita della Singh per Gennaio.... infatti ho programmato la rilettura dei primi due (che ho semplicemente stra-adorato) tra Natale e Capodanno, pronta per il nuovo!
    Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. ciao Blake,
    non vedo l'ora per blood noir!!!!!!!!!
    per caso sai qualcosa invece per le nuove uscite della saga di merry gentry?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, al momento siamo in pari con le uscite americane.
      Adesso non so se la serie di Merry Gentry è finita con l'ottavo (oltretutto ancora devo leggere sia questo che il settimo) o se nelle intenzioni della Hamilton ci sia quella di continuare la serie.
      Naturalmente appena saprò qualcosa in più vi aggiornerò.

      Elimina
    2. grazie, io li ho letti tutti è se finisse così sarebbe un finale troppo aperto. spero di no. complimenti per il blog!!!

      Elimina
    3. ho trovato la data di pubblicazione di blood noir: 21 febbraio!!!!!
      sono riuscita a comprare anche BITE e NEVER AFTER di Laurell!

      Elimina
    4. Grazie per la segnalazione Giada!!!

      Elimina

Ultimi Post