LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 18 ottobre 2012

LIBRI ANCORA DA LEGGERE… “Ostinarsi a comprare più libri di quanti se ne possano umanamente leggere” #2

“Ostinarsi a comprare più libri 
di quanti se ne possano umanamente leggere”

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Libri ancora da leggere… Ostinarsi a comprare più libri di quanti se ne possano umanamente leggere”.
In che cosa consiste?
“Libri ancora da leggere…” è una rubrica creata da me.
In questa rubrica inserirò tutti quei libri che ho comprato e che continuerò a comprare nonostante libri da leggere ne ho già in abbondanza…
Il motto di questa rubrica, una specie di sottotitolo diciamo, è una frase che ho letto spesso in giro su Facebook e che ho fatto mia, visto che mi calza a pennello e mi descrive alla perfezione:
“… Ostinarsi a comprare più libri di quanti se ne possano umanamente leggere”.
Ebbene sì, compro, compro e sebbene io legga, legga e ancora legga, i libri che ancora devo leggere si accumulano, creando una lista così lunga che se volessi potrei non comprare libri almeno per sei mesi… facciamo tre, dai!!!
Stando ad aNobii i libri che ancora devo leggere sono 57 55… lo so, c’è chi ne ha davanti qualcosa come 100 o chi addirittura sfiora i mille… ma ognuno si faccia gli affari suoi e guardi ai suoi di problemi… giusto?

Bene da oggi vi presenterò nel dettaglio i libri che fanno parte della lista che vi ho presentato l'latro giorno QUI.

Mentre la lista sarà aggiornata, così come il “conta libri” – non è altro che la tabella che si trova sul lato sinistro della mia libreria di aNobii - ogni qualvolta che un nuovo libro andrà a popolare la mia stracolma libreria… quindi ho l’impressione che avverrà presto.
Quindi nell’arco della settimana potrà accadere che la rubrica verrà postata più volte.

 CLICCANDO SULL'IMMAGINE
ACCENDERETE DIRETTAMENTE
ALLA MIA LIBRERIA DI ANOBII
 

 I libri presenti nella mia libreria che ancora devo leggere che vi presenterò oggi sono - ORRORE ORRORE:

5. “Lover Unleashed. Un amore irresistibile” di J.R. Ward Mondolibri;
6. “La confraternita del pugnale nero. La guida ufficiale” di J.R. Ward Mondolibri;
21. “Lover Mine. Un amore selvaggio” di J.R. Ward Mondolibri;


“Lover Mine. Un amore selvaggio” di J.R. Ward Mondolibri
Certe cose è destino che accadano. E il destino di John Matthew sembra essere stato scritto due volte. La prima come uomo, in un mondo degradato e ai margini. La seconda come vampiro, ammesso nella ristretta cerchia della Confraternita in virtù di un valore non comune e di una cicatrice che ha svelato la sua natura di guerriero. In bilico fra due mondi, perennemente lacerato, John ha superato la transizione e sposato la causa della razza. Ma ora ha un nuovo motivo per combattere: trovare qualcuno a cui tiene più della sua stessa vita. Trovare Xhex la guerriera, la crudele symphath che non ha bisogno di nessuno e che non vuole essere amata. Quando lei, dopo una missione contro i lesser, scompare, John capisce che non può abbandonarla a se stessa. Così si lancia in una frenetica ricerca che lo conduce vicinissimo al Male. Perché Xhex è stata rapita dal figlio dell'Omega e la sua vita è appesa a un filo...

Acquistato in fretta e furia verso la fine di aprile di quest'anno subito dopo la sua uscita, messo da parte per tutto questo tempo non so perché e non so per quanto ancora dovrà attendere...
Mi chiedo perché, visto che questa è una delle mie serie Paranormal Romance preferite.
Ma non è il solo libro della Ward che ancora non ho letto, infatti...


“Lover Unleashed. Un amore irresistibile” di J.R. Ward Mondolibri
Payne, sorella gemella di Vishous, è fatta della stessa pasta oscura e seducente di suo fratello. Imprigionata per eoni dalla loro madre, la Vergine Scriba, finalmente si libera - solo per affrontare una ferita devastante. 
Manuel Manello, dottore in medicina, è scelto dalla Fratellanza per salvarla poichè solo lui può - ma quando il chirurgo umano e la vampira guerriera si incontrano, i loro due mondi collidono di fronte alla loro innegabile passione. Con così tante cose che complottano contro di loro, può l'amore provare di essere più forte che il diritto di nascita e la biologia che li separa? 

e...

“La confraternita del pugnale nero. La guida ufficiale” di J.R. Ward Mondolibri
 Curiosità scene eliminate, battute fulminanti e un appassionante racconto inedito: in esclusiva per gli appassionati di Wrath e co. 
Chi ha seguito tutte le puntate della saga vampiresca che, dopo aver spopolato in Usa, ha appassionato anche i lettori italiani, non potrà perdersi questa chicca: una "guida definitiva" all´universo della Confraternita del Pugnale Nero. Accanto a un racconto inedito sulla coppia Bella e Zsadist, anche tante informazioni "di prima mano" sulla vita dei guerrieri e interviste strettamente personali, scorci di vita quotidiana e divertenti conversazioni dalla bacheca del sito di J.R. Ward, insieme a molto altro che non sveleremo. Persino l´autrice si lascia conoscere più da vicino, aprendo ai suoi affezionati lettori i segreti della sua carriera di scrittrice, dagli esordi come narratrice "rosa" ai successi della saga. Gli amanti dei vampiri di Caldwell sono avvisati: qui troveranno soddisfazione a ogni più piccola curiosità! 

Acquistati entrambi circa un mese fa e sistemati per bene vicino al loro compagno a prendere polvere ed ad attendere il loro turno... che sarà?
BUUU!!!

E voi quale libro (o quali libri) in particolare dovete ancora leggere?
Se volete partecipare potete commentare questo post o creare un post tutto vostro (nel caso in cui avete un blog) però citando per favore la fonte.

Per il momento è tutto.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. o santi numi sono io!!! sono molto più indietro di 55..eh eh...riuscirò a leggerli tutti?

    RispondiElimina
  2. io ho comprato il primolibro di questa serie e ce l'ho li da un bel pò!!! chissà quando riuscirò a leggerlo!!!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post