LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 13 ottobre 2012

"SERAPHINA. LA RAGAZZA CON IL CUORE DI DRAGO" di RACHEL HARTMAN... dal 16 OTTOBRE in LIBRERIA



«IL MIGLIOR ROMANZO DI DRAGHI CHE IO ABBIA MAI LETTO. UN ESORDIO ECCEZIONALE!»
CHRISTOPHER PAOLINI

TITOLO: "Seraphina. La ragazza con il cuore di drago"
TITOLO ORIGINALE: "Seraphina"
SERIE: Seraphina, #1
AUTORE: Rachel Hartman
PREZZO: 17,90
DATI: 448 p.
EDITORE: Sperling & Kupfer
COLLANA: Pandora
ISBN: 9788820053444
 DATA USCITA: 16 Ottobre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Regno di Goredd, oggi. Dopo una sanguinosa guerra durata quarant'anni, uomini e draghi tentano di dimenticare gli antichi rancori e convivere pacificamente. In realtà gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei vecchi nemici e guardano con sospetto i draghi che, sotto sembianze umane, frequentano la corte e l'università. Per questo, ogni unione tra le due specie continua a essere severamente vietata. Seraphina - nata dall'amore illecito tra un uomo e un drago con sembianze femminili - è quindi costretta a nascondere a tutti la sua vera natura e a coltivare in gran segreto l'amore che nutre per l'affascinante principe Lucian. Quando l'instabile pace tra i due mondi viene minacciata, Seraphina deve però scegliere da che parte stare. E la scelta sarà molto dolorosa. 

Serie Seraphina...
1. Seraphina. La ragazza con il cuore di drago
2. Dracomachia, ancora da pubblicare

IL BOOKTRAILER ORIGINALE...



Rachel Hartman è nata in Kentucky ma ha vissuto un po’ dappertutto: Chicago, Philadelphia, St. Louis, Inghilterra e Giappone. Attualmente vive a Vancouver con la sua famiglia, un cane, una rana parlante e una salamandra che combatte gli zombie – davvero, ci sono un sacco di zombie sulle coste nord-occidentali del Pacifico!
Seraphina. La ragazza con il cuore di drago è il suo primo romanzo.
Il suo sito internet è rachelhartmanbooks.com




Ok!!! Lo confesso SE acquisterò questo romanzo non sarà certo per la trama... mi sa di qualcosa di già letto, ma per  la spendida cover che la Sperling & Kupfer ha deciso di utilizzare...
E' fantastica, nulla a che vedere con quella originale.
Sarà forse che io adoro il rosso, ma questa cover è veramente di impatto.
COMPLIMENTI ALLA  Sperling & Kupfer!!!

Prima di salutarvi ho un ragalo per voi...
... o più che altro la Sperling  & Kupfer ha un regalo per tutti noi.
In tutti i principali store on-line potrete scaricare gratuitamente l'anteprima in e-book di Seraphina. La ragazza con il cuore di drago.



Nei secoli un odio profondo ha diviso il lontano regno di Goredd sfociando nella più sanguinosa delle guerre: quella tra gli uomini e i draghi. Oggi, la guerra è finita e i vecchi nemici convivono pacificamente da quasi quarant'anni, tentando di dimenticare il passato. Seraphina Dombegh, sedici anni e un talento eccezionale per la musica, ha un solo amico al mondo: Orma, il drago suo insegnante, che l'accompagna all'audizione per diventare musicista a corte. Quello che Seraphina ancora non sa è che a Palazzo gli antichi rancori tra uomini e draghi sono tutt'altro che sepolti. E che presto la sua stessa vita sarà in pericolo... L'antefatto di un grande romanzo, il prequel inedito di "Seraphina. La ragazza con il cuore di drago".

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post