LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 4 ottobre 2012

"GLI ZOMBIE NON PIANGONO" di RUSTY FISHER... dal 17 OTTOBRE in LIBRERIA

Il 17 Ottobre uscirà in tutte le librerie, grazie alla casa editrice Giunti nella collana Y, il romanzo d'esordio di Rusty Fisher, "Gli zombie non piangono", primo capitolo della serie Living Dead Love Story...



TITOLO: "Gli Zombie non piangono"
TITOLO ORIGINALE: ( Zombie Don't Cry)
AUTORE: Rusty Fischer
PREZZO: 16,50€
DATI: 368 pg.,
cartonato con sovracopertina
FORMATO: 15X23
EDITORE: Giunti Y
COLLANA: Y
ISBN: 9788809768857
DATA PUBBLICAZIONE: 17 Ottobre 2012

TRAMA: 
COVER ORIGINALE
Maddy Swift è una studentessa normalissima e un po' imbranata, frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola. La sera in cui Stamp finalmente la invita a una festa è anche quella in cui la sua vita cambierà per sempre. Perché è il suo primo fantastico appuntamento? Non esattamente. Quando Maddy, tutta agghindata, esce di casa, fuori piove a dirotto. Non trova la strada per raggiungere la festa e proprio quando crede di essere arrivata a destinazione viene colpita in pieno da un fulmine. Al risveglio, si trova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata. Ma il fango è l'ultimo dei suoi problemi. Sono quel buco fumante sulla testa, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto. Scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente. E che la sua urgenza più impellente è mangiare immediatamente un cervello fresco, se vuole evitare il poco attraente processo di putrefazione. Aiutata da due compagni zombi, Maddy non solo imparerà a gestire la sua nuova identità, ma anche a difendere se stessa, il suo amore e tutta Barracuda Bay dallo Zombi Armageddon. 

QUI potete leggere il prologo e il primo capitolo del romanzo...


Rusty Fischer è stato professore di liceo e ha colla­borato con famose riviste giovanili come The Mailbox, Learning e Bookbag. Ora è uno scrittore free lance a tempo pieno e un appassionato di horror. Oltre a Gli zombi non piangono, finalista del Bram Stoker Award, ha pubblicato diverse opere dedicate agli adolescenti: "Stories for a Teen Heart", "Chicken Soup for the Preteen Soul", "Ushers, Inc.", "Becca Bloom and the Drumsticks of Doom".
Fiero di essere nato in Florida, Rusty vive a Cape Canaveral.
Il suo sito internet è zombiesdontblog.blogspot.it


ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. Ciao!!sono una nuova follower!!!
    ho scoperto il tuo blog grazie al giveaway!!!
    Complimenti è molto carino!!!
    comunque è molto intrigante questo libro!!degli zombie ho letto pochissimo!!
    solo Warm bodies!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, benvenuta su Lasciami Leggere.
      Mi fa davvero piacere che il mio blog ti piaccia, per me è una grande ricopensa - vuol dire che la mia passione è ricambiata.

      Questo libro intriga parecchio anche me e penso proprio che non me lo lascerò scappare per nessun motivo al modo.

      Caio!!!

      Elimina
  2. Io sono una lettrice compulsiva!!qui sul web sto conoscendo un sacco di persone, con cui posso condividere la mia passione!
    le mie amiche mi guardano male ogni volta che o un libro, il cell, tablet in mano!!!!
    mi dicono che sono una pazza!!!
    Quindi è bello conoscere qualcuno che legge come a me!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post