LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 19 settembre 2012

RICHARD CASTLE - ON LINE PER I LETTORI TRE SPIN OFF DELLA SERIE


RICHARD CASTLE 
ON LINE PER I LETTORI TRE SPIN OFF DELLA SERIE 

A partire dal 21 settembre, con cadenza mensile, usciranno in formato ebook tre spin off della serie di Richard Castle.
Il protagonista dei tre racconti è Derrick Storm, personaggio che nella serie TV viene ucciso dal suo creatore, e che qui viene recuperato per la costruzione di un nuovo filone narrativo.


Derrick Storm: tempesta in arrivo – Disponibile dal 21 settembre
Costretto a lasciare la CIA, l’investigatore Derrick Storm non è potuto semplicemente andare in pensione. Ha dovuto inscenare la propria morte e sparire dalla circolazione. Quando Jedidiah Jones, il vecchio capo a cui non può negarsi, lo richiama a Washington per indagare su un rapimento avvenuto tra i piani alti della società politica, Storm già sa che in ballo dev’esserci molto di più della vita del figlio di un senatore. Con lui opera l’agente dell’FBI April Showers, donna tanto scontrosa quanto attraente. I due faranno a gara per portare chiarezza nel vortice che lega minacciose richieste di riscatto e oscuri rapporti personali, transazioni finanziarie e intrighi internazionali. 

Derrick Storm: la tempesta infuria - Disponibile dal 21 ottobre
Derrick Storm: tempesta di sangue – Disponibile dal 21 novembre

I titoli saranno acquistabili nelle principali vetrine on line e sul sito della collana (www.donnainbianco.com) al costo di 2 euro.
La quinta serie di Castle andrà in onda a ottobre su Fox Life

Richard Castle è autore di numerosi bestseller, tra i quali i romanzi della serie che ha per protagonista Nikki Heat: Heat Wave, Naked Heat e Heat Rises, tutti pubblicati in Italia da Fazi Editore. Il suo primo libro, Tra una grandinata di proiettili, pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito del prestigioso Tom Straw Award for Mystery Literature.

«Richard Castle è uno dei migliori scrittori di thriller oggi in attività».
The Washington Post
«Richard Castle si dimostra tanto esperto nello scrivere thriller quanto nel risolvere crimini».
Dennis Lehane

12 commenti:

Ultimi Post