LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 25 settembre 2012

MATRIMONIO IN VISTA E...

Il 28 Giugno 2013, se il mondo non finirà il 21 Dicembre di quest'anno, si celebrerà un matrimonio...
...IL MIO.
Il mio ragazzo, nonché futuro MARITO, mi ha portato in dono un libro...
...QUESTO...

TITOLO: "Benvenuti nella mia cucina"
AUTORE: Benedetta Parodi
EDITORE: Vallardi A.

Il primo libro di ricette di Benedetta Parodi, "Cotto e mangiato" ha offerto a tutti la possibilità di cucinare per gli altri, e per sé, piatti sani, veloci e molto facili da realizzare. E molti lettori hanno confessato di avere consultato il libro non come un ricettario, quindi saltuariamente, ma di averlo letto dall'inizio alla fine, proprio come si fa con una narrazione. Sono stati quindi gli stessi lettori a suggerire e a chiedere all'autrice di aggiungere nel suo nuovo libro oltre alle nuove ricette anche il racconto spontaneo dei suoi gesti e delle sue esperienze in cucina, di pensieri, ricordi, piccoli fatti, emozioni e preoccupazioni familiari della vita di tutti i giorni. La vita vera di una donna che lavora, che ha un marito e dei figli, nella quale facilmente si possono riconoscere tutte le persone che la seguono con simpatia da anni. Trascorriamo allora un anno intero in compagnia di Benedetta e prepariamo insieme a lei i piatti per tutti i giorni e quelli per le ricorrenze speciali, con le sue ricette attente a utilizzare il più possibile i prodotti di stagione, più saporiti e più economici!


o.O' 
SECONDO VOI...
AVRA' VOLUTO COMUNICARMI QUALCOSA???

CHESSO'...
...FORSE E' ARRIVATO PER ME IL MOMENTO DI IMPARARE A CUCINARE?

6 commenti:

  1. ahahhahahhaah :D si potrebbero dare la mano, il tuo e il mio ragazzo!! :D e tu conta che io sono un'impedita senza speranza, della serie che la cucina scoppia quando mi avvicino!! ;)
    Comunque davvero augurissimi!!! ^^ E tienici aggiornate su i tuoi progressi :D

    RispondiElimina
  2. direi di si cara blake!^^ se ti regalava 50 sfumature di grigio cosa dovevamo pensare?O.O

    RispondiElimina
  3. dopo ti regalerà un'aspirapolvere? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella la comprerò io...
      L'unica cosa che non so fare è cucinare (e cucire), mentre lui è bravissimo in cucina.
      Ci scherziamo sempre su questo e in una delle nostre tante discussioni è uscito fuori che da sposati avrei comprato i libri di cucina della Parodi e tadà!!! mi ha fatto questo regalo inaspettato e gradito...
      Sapete una cosa?
      Questo sarà il mio libro preferito in assoluto...
      GRAZIE AMORE MIO!!! <3

      Elimina
  4. ahahahah!! troppo carina!! intanto augurissimi! poi... tranquilla... io a lui li ho regalati tutti!! compresa la collana di dvd che usciva in edicola!!

    RispondiElimina

Ultimi Post