LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 5 settembre 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 40)... "LA COLONIA SOMMERSA" di KAT FALLS

Libro fresco, fresco di giornata!!!


Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

 Ringrazio la Fazi Editore
per avermi inviato questo libro...

TITOLO: "La colonia Sommersa"
TITOLO ORIGINALE: "Dark Life "
AUTORE: Kat Falls
PREZZO: 9,90€
DATI: 285 pg., ril
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
EAN: 9788876251030
DATA USCITA: 7 Settembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Un romanzo ambientato in un universo post-apocalittico in cui, a causa del riscaldamento globale, le acque hanno ricoperto gran parte della superficie terrestre. A seguito di questa catastrofe ecologica l’intero genere umano è posto di fronte alla scelta di disputarsi il poco spazio rimasto a disposizione, o spostarsi negli sconfinati abissi oceanici.
In questo universo acquatico le abitazioni hanno la forma di gigantesche meduse attorno alle quali si estendono sterminate coltivazioni sottomarine; gli uomini, la cui pelle emana uno strano bagliore, si nutrono di piccoli pesci luminescenti, hanno riserve di ossigeno liquido per respirare sott’acqua e nuotano fasciati in avveniristiche tute idrorepellenti, spostandosi a bordo di rapide vetture. È qui, tra le profondità oceaniche, che Ty Towson è nato e cresciuto, ma quando incontrerà Gemma, una ragazza che viene dal mondo emerso in cerca di suo fratello scomparso in mare, la sua vita diventerà improvvisamente più complicata. Insieme, Ty e Gemma dovranno affrontare pericolose creature e avventurarsi in remote città lungo frontiere sommerse. Più scenderanno tra i fondali più scopriranno oscuri segreti che nemmeno il mare riuscirà a nascondere. 

Grazie ancora alla Fazi Editore per avermi omaggiato di questo romanzo.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Lo attendo anch'io con molta curiosità... la trama sembra davvero interessante e poi in questo periodo sono proprio in vena di libri distopici! :)

    RispondiElimina

Ultimi Post