LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 29 settembre 2012

DA IERI IN LIBRERIA: "DARKEST MAGIC" di MELISSA MARR

ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO, ECCO UN'USCITA DAVVERO IMPERDEBILE:

DA IERI IN LIBRERIA...

La serie Wicked Lovely ha venduto 100.000 copie in Italia ed è tradotta in 30 paesi.

Con il primo titolo della serie la Marr ha vinto, nel 2008, il RITA Awards per il miglior romance per adolescenti.

Darkest Mercy l'ultimo attesissimo capitolo della serie di Melissa Marr, un finale traboccante di amore, odio e vendetta, una conclusione epica e indimenticabile, dove troveremo, finalmente riuniti, tutti i protagonisti più amati. 

TITOLO: "Darkest Mecy" 
TITOLO ORIGINALE: "Darkest Mercy "
AUTORE: Melissa Marr
PREZZO: 16,50€
DATI: 340 pg., ril
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
EAN: 9788876251733
DATA USCITA: 28 Settembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.






«Melissa Marr è la regina dell'Urban Fantasy».
Corriere della Sera
«I lettori pregheranno per il sequel».
The Washington Post
«Per la prima volta la scrittrice Melissa Marr dà al già conosciuto genere di fairy-tale una fresca aura di fascino, grazie a una coppia di protagonisti azzeccata, a una trama molto coinvolgente e a un’ampia dose di tensione sessuale».
Publishers Weekly

Melissa Marr, nata nel 1972, vive con il marito e i due figli vicino la città di Washington DC. Prima di dedicarsi completamente alla scrittura ha insegnato gender studies e ha tenuto corsi sul folklore e sulla tradizione del Piccolo Popolo.
Dopo il suo romanzo d'esordio Wicked Lovely, Fazi Editore ha pubblicato Ink Exchange (2008), Fragile Eternity (2009), Radiant Shadows (2011) e I racconti del deserto (2011).





ALLA PROSSIMA!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post