LE MIE ULTIME RECENSIONI...

domenica 15 luglio 2012

"ONE FOR THE MONEY" IL FILM... FORSE STIAMO ASPETTANDO "LA COSA SBAGLIATA"?



Ormai sono passati più di sei mesi dall'uscita americana del film tratto dall'omonimo libro di Janet Evanovich, "One for the money", in Italia pubblicato dalla Salani sotto il titolo di "Bastardo numero uno", mia recensione.
Diciamoci la verità, avevamo perso le speranze che questo film avrebbe visto luce anche in Italia... non c'era e non c'è in nessuna scaletta dei prossimi film che daranno al cinema qui da noi, quindi in molti, compresa la sottoscritta, eravamo, da notare che uso il tempo al passato, disposti a guardare il film in lingua con i sottotitoli - per chi come me l'inglese non lo capisce...
Ma chiacchierando per caso nella pagina fans di Facebook di Lasciami Leggere, QUI, un gentile follower del blog, mi ha illuminato...
Dal 28 Agosto sarà dipsonibile il dvd - in italiano - del film...
mentre per il noleggio è già disponibile dal 4 luglio 2012.
Pensate alla mia espressione, e subito dopo alla mia reazione e dopo averlo detto a mia madre alla reazione di quest'ultima...
Ecco qui di seguito dei link da visitare per avere la conferma di quanto appena detto:
DA AMAZON...
Dettagli prodotto
Attori: Katherine Heigl, Jason O'Mara, Daniel Sunjata, John Leguizamo, Sherri Shepherd
Regista: Julie Anne Robinson
Formato: PAL
Lingua: Italiano
Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
Numero di dischi: 1
Studio: 01 Distribution
Data versione DVD: 28 ago. 2012
Durata: 120 minuti
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
ASIN: B008DR305O
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 3.892 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)
www.amazon.it/One-Money-Katherine-Heigl/dp/B008DR305O/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1342262990&sr=1-1

DA MOVIE PLAYER...
Regione: 2
Nazione: Italia
Durata: 91 min.
Numero di dischi: 1
Confezione: Amaray
Data di uscita (vendita): 28.08.2012
Data di uscita (noleggio): 04.07.2012
Distribuzione: 01 Distribution
www.movieplayer.it/homevideo/one-for-the-money-dvd_9696/

Quindi qui si ricollega la mia domanda fatta nel titolo:
Stavamo per caso aspettando la cosa sbagliata?
Bé... evidentemente si, perché mentre noi speravamo in un miracolo - vedere il film sul grande schermo - siamo stati accontentati con un mini miracolo: IL FILM LO POTREMO VEDERE COMODAMENTE A CASA NOSTRA CON IL DVD!!!
Non voglio interrogarmi assolutamente sul motivo di questa decisione, ne ho una qualche idea, visto che dal 17 Gennaio, data di uscita del film nei cinema americani, mi sono documentata e One for the money non ha riscosso poi molto successo.
Ma a me non frega un tubo dei pareri altrui, è da un bel po' di tempo che non mi lascio coinvolgere dei giudizi altrui e soprattutto dei gusti degli altri, e quando mi fisso che una cosa deve essere mia nonostante i tanti pareri negativi, credetemi, quella cosa sarà mia... starà a me poi decidere se ne è valsa la pena o meno.
Quindi, personalmente acquisterò il dvd, lo vedrò nella comodità di casa mia, in compagnia di mia madre, a fare i paragoni tra il libro e il film, a commentarlo, e poi a giudicarlo.

Vi lascio con il trailer del film... in lingua...




ALLA PROSSIMA!!! 

1 commento:

Ultimi Post