LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 25 luglio 2012

L'ANGOLO dell' ESORDIENTE... "ALIS GRAVE NIL" di BARBARA SCHAER

Ed eccomi a presentarvi un nuovo romanzo quà "Nell'angolo dell'esordiente".
Il libro che sto per presentarvi è di un'esordiente scrittrice italiana.
Lei è Barbara Schaer e "Alis Grave Nil" è il suo romanzo d'esordio...

TITOLO: "Alis Grave Nil"
AUTORE: Barbara Schaer
PREZZO: 0,89€  Formato Kindle
DATI: 357 p
VENDUTO DA: Amazon Media EU S.à r.l.
DATA USCITA: Luglio 2012

TRAMA:
Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato. 

DOVE POTETE ACQUISTARE IL LIBRO:
www.amazon.it/Alis-Grave-Nil-ebook/dp/B0087I2CVW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1343227044&sr=8-1

Barbara Schaer...
Due righe su di me:
Ciao a tutti, per prima cosa vorrei ringraziare Blake16 per lo spazio che mi ha lasciato sul suo blog :)
Due parole su di me: ho 28 anni e vivo a Genova dove lavoro nel settore informatico. Ho iniziato a scrivere fin da piccola fantasticando di pubblicare un giorno un romanzo ma la vita di tutti i giorni e la mancanza di fiducia nelle mie possibilità mi hanno spesso spinta ad accantonare questo desiderio per dare priorità ad altre cose, come gli studi, la laurea ed il lavoro.
Finalmente, anche grazie all'autopubblicazione, sono riuscita a realizzare il mio sogno e spero che questa storia possa regalare a chi lo leggerà le stesse emozioni che ho provato io scrivendola!
Ciao :)
Barbara
Bé... che dire?
Grazie a te Barbara per aver scelto Lasciami Leggere, per è un onore.
Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

E voi, cosa ne pensate?

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

Ultimi Post