LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 16 maggio 2012

PREMIO ADAMS


Ringrazio Morna del blog Forgotten Pages per avermi assegnato questo premio.
Ho deciso di fare il post di questo premio perché è semplicissimo... riguardo agli altri premi che mi sono stati assegnati, vi assicuro che non me ne sono dimenticata, sono tutti segnati, e vi prometto che quando avrò un pò più di tempo e meno lavoro sul blog da sbrigare dedicherò dei post agli altri premi... scusatemi per il disagio.

Andiamo al Premio Adamas.
Anche questo premio come tutti gl altri ha delle semplici regole:
1. Scegliere un proverbio che si ritiene assolutamente vero
Chi ha tempo non aspetti tempo

2. Pubblicare un'immagine che rispecchi il proprio umore in questo momento

E bé!!!
Ho appena finito di mangiare...
... mi sento al quanto sazia.

3. Assegnare il premio ad altri 6 blog

My Caffè letterario di Sara88
Vivere un libro di Saya
Sognando tra le righe delle Book's Angles
The Reading Corner di Serena
Book Time di Clary
I mille e un libro di Ilary

E ora vado a prendermi un digestivo...

ALLA PROSSIMA!!!

7 commenti:

  1. Ciaooooo Blake!!! Grazie, grazie, grazie, siamo molto lusingate di questo premio perché conoscendoti è dato con sincerità e quindi gradito il doppio! Provvederemo a darlo anche noi ai blog meritevoli. E ricorda.....tu sei la benvenuta....sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Blake!! :) Appena possibile faccio il post! Bacio!!! :)

    RispondiElimina
  3. Mi associo assolutamente all'altro angioletto del trio!!! You're our favourite one!!!
    E...grazie mille!!!
    (La foto di Homer è grandiosa... ^__^)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Blake! :D Faccio il post il prima possibile!

    RispondiElimina
  5. Grazie, sei un tesoro!
    Risponderò ASAP.

    RispondiElimina
  6. grazie blake!^__^ questo scambio di premi me gusta! baci

    RispondiElimina

Ultimi Post