LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 20 aprile 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 24)


Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ecco il libro che mi è arrivato oggi...

Vorrei ringraziare la Delos Books
per avermi inviato questo libro: 


TITOLO: "In trappola al Gil's Diner"
TITOLO ORIGINALE: "Gil's All Fright Diner"
AUTORE: A. Lee Martinez 
PREZZO: 14,90
DATI: 268 p.
EDITORE: Delos Books
COLLANA: Odissea Zombie
ISBN:9788865302002
 DATA USCITA: 26 Aprile 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Benvenuti al Gil's All Fright Diner, dove gli attacchi zombie sono frequenti e nessuno sa cosa si nasconde nel freezer...
Duke ed Earl sono solo di passaggio nella Contea di Rockwood, quando sostano al Gil's Diner per mangiare un boccone. I ragazzi non hanno intenzione di restare, almeno fino a quando Loretta, la corpulenta titolare del ristorante, non offre loro 100 dollari per sbarazzarsi degli zombie che ogni notte tentano di entrare nel suo locale. E dato che Duke è un licantropo ed Earl un vampiro, per i due squattrinati viaggiatori la proposta sembra una ghiotta opportunità di fare cassa.
Ma i morti viventi sono solo la punta dell'Iceberg. Qualcuno infatti pare voglia mandare via Loretta dal Diner, con la chiara intenzione di aprire le porte dell'inferno. Prima che Earl e Duke arrivino in fondo al mistero, dovranno vedersela con un'infinità di 'complicazioni' sovrannaturali, tra i quali: bovini zombie, un fantasma innamorato, una strega minorenne e il terrificante potere occulto del Pig-Latin.
E forse – solo forse – anche la fine del mondo.
Scabroso, emozionante ed esilarante, In trappola al Gil's Diner vi solleticherà le braccia... prima di strapparvele via di dosso.

"I fan di Douglas Adams e Joe R. Lansdale saranno lieti di affondare i denti in questo piatto colmo di risate oscene ed estasi ectoplasmatiche." 
Publisher Weekly
<<Può un vampiro trovare il vero amore in un fantasma?
Può una strega aprire le porte dell'inferno?
Tutto può accadere nell'eccentrico romanzo di A. Lee Martinez>>
Charlaine Harris,
autrice del Ciclo di Sookie Stackhouse
<<Veloce, arguto e divertente come nel vero spirito del texas.>>
Joe R. Lansdale,
autore di Tramonto e Polvere
<<Una travolgente onda narrativa, divertente abbastanza da risvegliare i morti, e avvicente quanto basta da ammaliare i vivi.>>
David Lubar,
autore di Enter the Zombie e Attack of the Vampire Weenies


A. Lee Martinez vive a Terrel, in Texas. In trappola al Gil's Diner è la sua opera prima, con la quale si è aggiudicato un Alex Award assegnato dall'American Library Association. I diritti cinematografici del romanzo sono stati opzionati dalla Dreamworks Animation.
Il suo sito internet è  www.aleemartinez.com



Ancora grazie alla Delos Books per questo più che gradito omaggio...

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post