LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 8 febbraio 2012

ESCE OGGI: "OVERBITE. SFIDA ALL'ULTIMO MORSO" di MEG CABOT

ESCE OGGI...

Da oggi potete trovare l'attesissimo sequel di "Insatiable" di Meg Cabot:

TITOLO: "Overbite. Sfida all'ultimo morso"
TITOLO ORIGINALE: "Overbite"
AUTORE: "Meg Cabot"  
PREZZO: 10,90€
DATI: 360 p., br
EDITORE: BUR. Rizzoli
COLLANA: Narrativa
ISBN:9788817054577
 DATA USCITA: 8 Febbraio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Una setta di vampiri si è infiltrata nell’unità antimostri del Vaticano e presto conquisterà il mondo. Se Meena e i suoi amici lo permetteranno. Dopo Insatiable, arriva il secondo esplosivo capitolo della serie. Ovunque vada, Meena inciampa nei vampiri. Certo, lavorare per la Guardia Palatina (l’esercito antivampiri del Vaticano) non aiuta. Ma come poteva sapere che il suo ex-ex-fidanzato voleva il suo sangue, quando ha chiesto di rivederla? E che l’altro suo ex, Lucien (figlio di Dracula), la pedinava? E perché Alaric, l’ammazza-vampiri che continua a salvarle la vita, è sicuro che finirà tra le braccia del principe delle tenebre (di nuovo)? Intanto a New York alcuni turisti spariscono misteriosamente, e il Vaticano pensa solo alla mostra organizzata al MET dall'inquietante padre Enrique. Tra le opere esposte ci sarà anche un breviario appartenuto alla madre di Lucien, e l’atmosfera, c’è da scommetterci, si farà rovente.

Meggin "Meg" Patricia Cabot (Bloomington, 1 febbraio 1967) è una scrittrice statunitense di romanzi rosa per adolescenti e adulti.
Ha anche scritto sotto il nome Meggin Cabot, così come con lo pseudonimo Patricia Cabot e Jenny Carroll.
Ha scritto e pubblicato oltre 40 libri ed è meglio conosciuta per aver scritto The Princess Diaries, dal quale la Walt Disney Pictures ha tratto due film.
Meg ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi libri - per bambini, adolescenti e adulti - stampati in tutto il mondo. Il suo sito web raggiunge in media un totale di 61.120 visitatori al mese.
Insaziabile è il suo primo romanzo paranormale per adulti a cui ha fatto seguito Overbite a luglio 2011.

ALLA PROSSIMA!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post