LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 13 gennaio 2012

DALLA QUARTA di COERTINA di "GREEN"

Lo so... lo so... LO SO!!!
Orami ho rotto abbastanza con questa serie, tra recensioni e presentazioni del prossimo libro... 
... ma che volete mi è piaciuta a tal punto che ogni notizia inerente a "Green" che trovo la VOGLIO postare.

Tramite la Newsletter (se volete ricevere in anteprima le varie news cliccate qua), la Corbaccio ha inviato il brano scelto per la quarta di copertina:

«Per mia natura non ero incline all’autocommiserazione, era la prima volta nella mia vita che soffrivo per pene d’amore. Pene d’amore di quelle serie, intendo. Quelle che fanno proprio male. Al loro confronto tutto il resto diventa insignificante. Persino la sopravvivenza è secondaria. Sul serio: il pensiero della morte in quel momento non era tanto spiacevole. In fondo non sarei stata la prima a morire di crepacuore, ma mi trovavo in ottima compagnia: la Sirenetta, Pocahontas, Giulietta, la Signora delle Camelie, Madame Butterfly, e adesso io, Gwendolyn Shepherd.»


QUI potrete trovare scheda tecnica, trama e tutte le altre informazioni su "Green".

Vi ricordo che il libro sarà disponibile in tutte le librerie italiane a partire dal 9 Febbraio 2012.

ALLA PROSSIMA!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post