LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 7 ottobre 2011

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 34)

Ancora un piccolo acquisto...
Pensate che per quasto libro ho dovuto mandare a "surbizzu", come si usa dire dalle mie parti, i miei genitori... una volta che si trovavano nella "CITY" dico... Perché non aproffitarne???

E NE HO APPROFITTATO!!!


 TITOLO: L'odore della Notte
AUTORE: Jeaniene Frost
EDITORE: Fanucci, TIF Extra

TRAMA:
La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l'ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo; tra l'altro Gregor è un vampiro pericoloso, ancora più potente di Bones. E lo scontro sarà inevitabile.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post