LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 6 settembre 2011

PRIME IMMAGINI DEL FILM "ONE FOR THE MONEY"


GENTEEEEEEEEEEE!!!!

ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL FILM "ONE FOR THE MONEY" TRATTO DALL'OMONIMO LIBRO di JANET EVANOVICH, IN ITALIA PUBBLICATO CON IL TITOLO "BASTARDO NUMERO UNO".

BUONA VISIONE!!!
 
 


 

 

 

 

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  



Guardando alcune di queste immagini mi sono sbellicata dalle risate...
Speriamo che il film sia all'altezza del libro.

La fonte di queste immagini è il sito Stephanie's Obsession .
Ecco il link di riferimento:
http://stephaniesobsession.blogspot.com/2011/08/one-for-money-movie-stills.html

IL FILM

 

Disoccupata e da poco divorziata, Stephanie Plum (Katherine Heigl) trova lavoro nella società di suo cugino che si occupa di prestare cauzioni in tribunale. Il suo primo incarico è quello di rintracciare un suo ex fidanzato, un poliziotto ricercato.

-Diretto da: Julie Anne Robinson (Grey's Anatomy, The Last Song e Private Practice)

-Interpreti
Katherine Heigl ... Stephanie Plum
Jason O'Mara ... Morelli
Sherri Shepherd ... Lula
Daniel Sunjata ... Ranger
Patrick Fischler ... Vinnie Plum
John Leguizamo ... Jimmy Alpha

Produzione: Lakeshore Entertainment, Sidney Kimmel Entertainment.
 
L'uscita nella sale americane è prevista per il 
27 Gennaio 2012...
... in quelle italiane... BUUU!!! 


Appena avrò altre notizie, come il trailer ufficiale (che stando a verie fonti non dovrebbe tardare ad uscire) o se e quando verrà pubblicato in Italia, state tranquilli che ve lo farò sapere...

ALLA PROSSIMA!!!



2 commenti:

  1. Nonna Mazur!!!! No beh devo dire che me la immaginavo più vecchietta e più rugosa, però nel complesso ci sta! Ranger pure....ma Morelli?? mmm non mi convince molto! A te?

    RispondiElimina
  2. Ho delle riserve solo per nonna Mazur: anch'io me l'aspettavo più vecchia e con l'espressione più da rinco...

    Per Morelli... Jason O' Mara, sinceramente mi piace...
    certo, se fosse stato Gerard Butler sarebbe stato meglio, ma questo non conta visto che io lo vedrei come il protagonista maschile di più della metà dei libri che ho letto. ;D

    RispondiElimina

Ultimi Post