LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 22 settembre 2011

In My Mail Box :-D (EPISODIO 2)


Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ecco il libro che mi è arrivato oggi...

Vorrei ringraziare la Giunti Y 
per avermi inviato questo libro:



TITOLO: "Starcrossed"
TITOLO ORIGINALE: ( Starcrossed)
AUTORE: Josephine Angelini
TRADUZIONE:  Marco Rossari
PREZZO: 16, 50€
DATI: 464 pg.,cartonato con sovraccoperta
 EDITORE: Giunti Y
CM: 55339G
ISBN: 9788809768277

TRAMA:
Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell'isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L'episodio si rivela essere qualcosa di più di un mero incidente. Helen teme per la sua salute mentale: ha iniziato ad avere incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appaiono tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un'antica tragedia d'amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le Erinni. Helen, come l'omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio alla guerra a causa della sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?



Prima di salutarvi vorrei ricordarvi un paio di cosine: 
1. Avete ancora tempo per partecipare al concorso "Vinci un IPHONE G4 con Starcrossed", concorso ideato dalla casa editrice Giunti Y.
Il concorso si concluderà venerdì 30 Settembre.
Vi lascio il link con tutte le indicazioni per il concorso:
http://lasciamileggere.blogspot.com/2011/09/vinci-un-iphone-g4-con-starcrossed.html

2. Se volete aggiudicarvi una copia in formato ARC (in brossura) di "Starcrossed", potete partecipare al giveaway che sto organizzando.
Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 7 Ottobre.
Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post