LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 27 giugno 2011

RECENSIONE: L'URLO DELLA NOTTE

"L'urlo della Notte" di Jeaniene Frost:

Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: la storia d'amore con Bones, il non-morto supersexy ritrovato dopo anni di lontananza, le riserva brillanti sorprese, e finalmente con lui accanto riesce a sentirsi protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici privi di battito cardiaco. Ma i travestimenti usati dalla Mietitrice Rossa per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità saltano sempre più spesso, mettendola in grave pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones, potente e pericolosa, è decisa a farlo fuori una volta per tutte. Bones è finito nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante Cat è determinata a salvare il suo amato da una faida letale che coinvolge l'intero mondo dei non-morti. Le toccherà scoprire a sue spese quanto possono essere spietati i succhiasangue, anche perché i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare senza riserve il suo istinto vampiro...  

*** Attenzione:
di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

Cosa penso:
Adoro questa autrice…
Adoro questa serie…
Adoro questa protagonista…
Adoro Bones!!!

O Dio o Dio o Dio!!! In questo libro è successo di tutto e di più...

Più azione… più combattimenti… più travestimenti… più Bones (e scusate se è poco!!!)… più splatter… e per finire un’orda malefica di zombie.

La storia d’amore tra Cat e Bones procede spedita… un vero idillio, reso movimentato non solo dalla lotta continua contro il male, ma anche dall’accecante gelosia di Bones nei confronti di Tate, ancora perdutamente innamorato di Cat e che non accenna a desistere…

E così, in una sorta di Alias “vampiresco”, tra missioni sotto copertura, travestimenti e giochi di ruolo, veniamo ancora una volta catapultati nel fantastico mondo creato da Jeaniene Frost, dove protagonista assoluta è la Mietitrice Rossa, Cat, un modo fatto di mostri, vampiri, zombie e vere leggende che hanno fatto la storia dell’urban fantasy… ma anche un mondo fatto di passione, gelosia e humor… un mondo dove le suocere si comportano come tale…
Un mondo dove l’amore fa da padrone assoluto!!!

Leggetelo… le parole non bastano…

CONSIGLIATO!!!

L'ho letto il... 24 Giugno 2011
GIUDIZIO:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post