LE MIE ULTIME RECENSIONI...

domenica 24 aprile 2011

NEWS SU CLOCWORK ANGEL di CASSANDRA CLARE

SALVE GENTE!!!

Ho scovato proprio in questo momento una news succosa che potrebbe interessare tutte le fans di Cassandra Clare... 
E' stata resa nota la copertina e la data di uscita del libro in Italia.
La fonte di questa news è il sito:  Nephilim Force Gli Shadow Soldiers Italiani.
Come da copione la copertina è stata cambiata così come il titolo è stato totalmente stravolto...
A voi:


TITOLO: "Shadowhunters. Le origini 
L'Angelo"
TITOLO ORIGINALE: "Clockwork Angel"
AUTRICE: Cassandra Clare
PREZZO: 17,00€
EDITORE: Mondadori
COLLANA: I Grandi
EAN: 9788804610090
DATA USCITA: 31 Maggio 2011

Tessa, orfana sedicenne, lascia New York per raggiungere il fratello ventenne a Londra. Come unico ricordo della sua infanzia, porta con sé una catenina con un piccolo angelo dotato di un meccanismo a molla appartenuto alla madre. Quando il fratello scompare, la ragazza si trova immersa nelle nebbie sovrannaturali della Londra vittoriana e scopre un mondo popolato da vampiri, lupi mannari e stregoni: una realtà in cui mantenere il proprio equilibrio è difficilissimo. Per riuscirci, dovrà imparare a fi darsi degli Shadowhunters.

Già qualche mese fa avevo scritto un post per l'uscita in Italia di Clockwork Angel se voleto leggerlo andate qui.

Vi saluto con la copertina originale del primo libro:


ALLA PROSSIMA!!!

5 commenti:

  1. Bhe non vedo l'ora che esca. Ho amato la trilogia di Shadowhunters e aspetto anche questo prequel, nonchè il sequel (città degli angeli caduti). Anche se fin troppi libri escono a maggio, ho bisogno di una banca -__-

    RispondiElimina
  2. Moko siamo in due...
    Il mio portafoglio piange!!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto un pò il tuo blog (scusa :P) e noto con piacere che anche tu sei del sud Italia...e che ami leggere! è una bella cosa scoprire che esistono altri individui a te simili in una terra dove quando prendi un libro in pubblico per leggiucchiarlo ti guardano tutti con diffidenza e orrore U_U

    RispondiElimina
  4. Ragazzi sono del sud Italia anch'io e come voi lettrice accanita... quindi in fondo non siamo poi così pochi e quelli che guardano con diffidenza non sanno che si perdono qualcosa di speciale!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Bè, che dire il nome del mio blog spiega un pò quella che è la mia situazione...

    Il titolo parla da solo.
    Credetemi mi sono sentita ripetere una marea di volte questa frase che quando ho creato il blog, il mio ragazzo mi ha chiesto:
    Come lo vuoi chiamare???
    ed io:
    Mmmmm... LASCIAMI LEGGERE!!!
    Non c'ho pensato più di tanto...
    questa è la mia passione e voglio essere lasciata in pace per questo.
    Vivi e lascia vivere.

    RispondiElimina

Ultimi Post