LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 10 marzo 2011

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 13)

 
Era da più di una settimana che aspettavo, ma oggi finalmente è arrivato il corriere con i miei tre bei libricini:


 


TITOLO: Intrigo a Highbury, o: gli equivoci amorosi di Emma
AUTORE: Carrie Bebris
TITOLO ORIGINALE: The Intrigue at Highbury. or Emma's Match
EDITORE: Tea

Lungo una strada buia nei pressi del villaggio di Highbury, la carrozza su cui viaggiano Mr. e Mrs. Darcy viene fermata da una damigella ferita. E da gentiluomo qual è, Darcy si ferma per soccorrerla, non sospettando che quei boschi sono infestati dagli zingari e che quell'imprudenza li metterà in serio pericolo. Nel frattempo, a Highbury, nel corso di una sontuosa festa organizzata dal ministro della parrocchia, Mr. Knightley, e dalla moglie Emma, in onore di una coppia di novelli sposi, Edgar Churchill, zio dello sposo, si sente male, e poco dopo muore, ucciso da un veleno. Due eventi apparentemente indipendenti uno dall'altro, tuttavia sospetti. Tanto più che un altro decesso inspiegabile aveva recentemente colpito la famiglia Churchill. Così, quando diventa chiaro che l'assalto degli zingari e la morte di Mr. Churchill sono correlati, e altre minacce si addensano sulla gente del villaggio, Darcy e Mr. Knightley decidono di unire le forze e indagare sui due crimini. Ma il tempo stringe, perché l'assassino sta per colpire di nuovo...


********

TITOLO: La principessa delle tempeste
AUTORE: Nicole Peeler
TITOLO ORIGINALE: Tempest Rising
EDITORE: Newton Compton

Jane True ha 26 anni e vive a Rockabill, nel Maine. Ha sempre amato l’acqua, fin da bambina, e spesso, dopo il lavoro in libreria, si tuffa nell’oceano e nuota nel buio. Fino a quando una notte, tra le gelide onde dell’oceano, si imbatte in un cadavere. Quando lei e il suo nuovo strano amico Ryu, mandato a Rockabill per risolvere il caso, cominciano a indagare, si trovano improvvisamente catapultati in un universo misterioso e sconosciuto. Sarà l’inizio di un viaggio agli albori del tempo, in un mondo dove i vampiri e i “mezzuomini” convivono con altre creature soprannaturali, a volte splendide e a volte terrificanti. Jane e Ryu si innamoreranno l’uno dell’altra, ma lei scoprirà presto la verità sulla propria origine… Qualcuno vuole sterminare un intero mondo, ed è compito suo salvare se stessa e ciò che resta della sua antica stirpe.

«Nel mondo dell’urban fantasy è arrivata una nuova stella. Nicole Peeler ha creato un’entusiasmante serie, con protagonista Jane True, alla scoperta di se stessa e alle prese con un appassionante mistero… Un magnifico debutto.»
Romantic Times

********
 
TITOLO: Caccia al vampiro
AUTORE: J. F. Lewis
TITOLO ORIGINALE: Staked
EDITORE: Newton Compton

Le rocambolesche avventure di un Dracula moderno. Perché non è così facile essere un vampiro al giorno d'oggi…

Eric ha qualche problema di memoria. Non ricorda neppure quello che ha mangiato ieri, figuriamoci se può sapere come ha fatto, molti anni fa, a diventare un vampiro. E ultimamente è piuttosto stressato: gli affari allo strip club che gestisce insieme al suo amico Roger non vanno poi così bene e la sua fidanzata Tabitha non fa che chiedergli di trasformarla in vampiro, così potranno stare insieme per sempre. Ma quando finalmente si decide ad accontentarla, ecco che il suo desiderio per lei si affievolisce e cresce nei confronti della sorella più piccola di Tabitha, Rachel. Come se non bastasse, Eric ha ucciso involontariamente un licantropo che lo ha attaccato e adesso un branco di lupi lo insegue per la città in cerca di vendetta. Tra scontri automobilistici, mannari impazziti, trasformazioni mirabolanti, perdite di memoria, sesso bollente e pallottole magiche, il nostro vampiro dovrà dire addio alle sue tranquille serate a base di sangue e pensare in fretta al modo per tirarsi fuori dai guai…

«Una storia avvincente che mescola in maniera entusiasmante humour, azione e sesso.»
Library Journal
 

E' ora di iniziare la lettura...
ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Ottimi acquisti come sempre!!
    "La principessa delle tempeste" era nella mia wish list ma ho letto un bel pò di commenti negativi... sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu!! ;)

    RispondiElimina
  2. Sara come sempre sarò a tua disposozione!!!
    Appena finirò di leggere un paio di libri arretrati questo sarà il primo dei tre che leggerò.

    RispondiElimina

Ultimi Post