LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 25 marzo 2011

RECENSIONE: BLACK MOON. IL GIOCO DEL VAMPIRO

"Black Moon. Il gioco del vampiro" di Keri Arthur:

I bassifondi di Melbourne pullulano di nightclub in grado di soddisfare ogni tipo di desiderio. Ma la detective Riley Jenson non è qui per cercare il piacere: è sulle tracce di un killer che proprio in questi locali a luci rosse viene a cercare le sue prede. Riley, metà vampiro e metà lupo mannaro, è sempre stata una donna forte e coraggiosa. Stavolta però entrare in un covo così protetto non sarà per niente facile. C'è solo una persona che può aprirle le porte dell'inferno: Jin, un attraente barista dal corpo statuario. Lui, così giovane, sembra conoscere quegli ambienti meglio di qualunque detective del Dipartimento di polizia ed è l'unico che può aiutarla a smascherare il killer. Ma Riley dovrà seguirlo nei meandri di quel mondo di lussuria e desiderio. Un mondo che le riserverà non poche sorprese e in cui lei sarà l'oggetto di una bruciante, pericolosissima passione... 

*** Attenzione:
di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

Cosa penso:  
 
Continuano le avventure della bellissima Riley Jenson, donna dalle due nature: per metà vampiro e per l’altra metà lupo mannaro. 

LA TRAMA
Dopo aver accettato definitivamente il suo lavoro da guardiano, non le resta che prendere il “toro per le corna” e fare bene il suo lavoro…
… E CAVOLO SE NON CI RIESCE!!!
Ne Il gioco del vampiro, Riley si ritrova a combattere con dei veri e proprio demoni, che si nutrono di Dolore, Disperazione e… Lussuria.
Riley si ritroverà invischiata in un gioco malefico, che le potrà costare non solo la vita, ma anche la sua anima

I PERSONAGGI
I personaggi principali non perdono la loro impronta originaria:

-RILEY: continua a piacermi; è una donna indipendente e sicura di sé che non si fa affascinare da un “bel corpo” se quel “bel corpo” non mostra un minimo di rispetto nei suoi confronti. 

-QUIN: il “bel corpo” in questione!!! Più va avanti la storia e più odioso diventa.
Il “ben servito” che ottiene all’ultimo se lo merita alla grande. 

-ROHAN: fratello dei miei sogni!!!, che regala vestiti a Riley, le guarda le spalle ed è di una simpatia unica (niente togliendo al mio di fratello). 

-JACK: il losco capo di Riley, nonché suo tormento quotidiano. 

E in fine…
-I CATTIVI: da far venire la pelle d’oca. 

Insomma, Il gioco del vampiro è un mix di personaggi, eroi e cattivi che danno alla storia un tocco di originalità. 

CONSIGLIATO!!!
L'ho letto il... 23 Marzo 2011
GIUDIZIO:


Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post