LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 1 marzo 2011

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE DI APRILE

News presa direttamente dal sito della Harmony

Sono state già rese note le uscite di Aprile 2011 per la collana Blue Nocturne:

Con questa uscita si conclude la serie Blood Ties di Jennifer Armintrout...


TITOLO: "Cuore di Vampiro"
TITOLO ORIGINALE: ( All Souls' Night)
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 29 Aprile 2011

TRAMA:
Una nuova minaccia incombe su Carrie e Nathan: qualcuno sta uccidendo gli ex membri dell'ormai estinto Movimento. E dal momento che gli omicidi avvengono di giorno, a commetterli devono per forza essere degli umani. O dei licantropi. La situazione precipita quando i due giovani scoprono che il Divoratore d'Anime sta creando un esercito di schiavi. Ancora una volta, il destino dell'umanità è nelle sue mani, ma questa volta Carrie può contare sui suoi nuovi, pressoché illimitati poteri.


... e viene  innaugurata una nuova serie.
L'autrice è già conosciuta, infatti quest'estate la Harmony, sempre nella collana "Blue Nocturne",  ha pubblicato la sua serie più famosa, "Study". Sto parlando di Maria V. Snyder.
Questo è il link del post che le ho dedicato, completo di trama e  recensione (la mia) della serie Study

 La nuova trilogia è uno "spinn off" della serie Study e si intitola "Opal Cowan", personaggio già comparso nella precedente serie, ma di cui la sottoscritta non ne ha per niente memoria (mi sa che neanche sotto tortura potrei rammentare questo personaggio). Mi ci vorrebbe una bella ripassata.


TITOLO: "Glass Magic. La donna di sabbia"
TITOLO ORIGINALE: (  Storm Glass)
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 29 Aprile 2011

TRAMA:
Dopo aver affrontato la prova del fuoco per salvare Yelena e tutta Sitia, per Opale Cowan è giunto l'ora di mettere alla prova il proprio coraggio. Qualcuno ha sabotato i globi di vetro dei Danzatempesta, seminando morte e distruzione, e lei, con il suo talento unico, è la sola a poterli aiutare. Al suo fianco in questa missione disperata ci sono il cupo Kade e l'allegro, solare Ulrick. I due sembrano contendersi il cuore di Opale, ma proprio colui che sembra più vicino a conquistarlo si rivela in combutta con un misterioso e crudele personaggio che torna dal più tragico passato di Opale. 

Come al solito vi ricordo che questi due succulenti libri li troveremo in edicola a partire dal 29 Aprile (per il momento sul sito della Harmony danno come data di uscita in edicola il 15 Aprile, ma sono sicurissima che si tratti di un errore), mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 15 Aprile.

Buona attesa a tutti.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Sono sicurissima che vedrò presto entrambi i titoli nella rubrica "Spendi e Spandi", vero? :)
    Il secondo sembra molto allettante e mi piace anche la copertina!!!!

    RispondiElimina
  2. Infatti!!!
    Non potrò resistere neanche questa volta...
    Ormai ho letto i libri di entrambi le autrici e so che con loro si va sul sicuro.

    RispondiElimina

Ultimi Post