LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 5 marzo 2011

RECENSIONE: GRAFFIO SULLA PELLE

"Graffio sulla pelle" di Rachel Vincent:

Sfodera gli artigli e difenditi...
Accusata di aver trasformato l'ex fidanzato in un mutaforma e di averlo ucciso per coprire le proprie tracce, Faythe si ritrova sotto processo. Mentre aspetta il verdetto, all'improvviso compare un'enigmatica ragazzina, Kaici, con la quale soltanto lei sembra in grado di stabilire un rapporto. Ma salvare quella giovane indifesa dal randagio che le dà la caccia e se stessa dalle lotte per il potere del Consiglio degli Alpha si rivelerà tutt'altro che facile. E forse questa volta nemmeno l'amore di Marc basterà a proteggerla.





*** Attenzione:
di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

Cosa penso: 

ADORO QUESTA SERIE!!! 

Proprio così… ormai aspetto l’appuntamento di fine mese con i Blue Nocturne con il fiato sospeso e quando vedo che non è in pubblicazione il libro successivo delle Vincent ci resto male, malissimo, malissimissimo

Questo è quello che è successo: per quanto riguarda Marzo e Aprile niente, nisba… non si vede all’orizzonte nessun libro della serie e così non mi resta che aspettare Maggio e sperare per il meglio. 

Detto questo andiamo a noi:
nel Graffio sulla pelle è successo di tutto e di più.
Certo che Faythe è una calamita per i guai e non solo si mette sempre nei pasticci ma trascina con sé tutti quelli che le stanno accanto…
così dalla prima all’ultima pagina è un continuo crescendo di TRAGEDIE.
PRIMO: è accusata di aver contagiato l’ex fidanzato umano e poi di averlo ucciso intenzionalmente per coprire il suo crimine… rischia una condanna morte;
SECONDO: durante lo svolgersi degli eventi sarà accusata di insubordinazione trascinando con sé il medico, il cugino e Marc… per lei la punizione è sospesa perché ancora non si sa se verrà giustiziata o meno, il medico e il cugino se la caveranno con una sgridata, Marc è quello che subirà la sorte peggiore… costretto a lasciare il branco, e così Faythe, verrà mandato in esilio.
TERZO: suo padre rischia di perdere il comando del consiglio territoriale dei mutaforma (o quello che è), perché ritenuto incapace di mantenere il controllo e il comando con i suoi sottoposti. Indovinate chi mette sempre in discussione la leadership dell’ Alpha??? FAYTHE

Quindi se da un lato Faythe è riuscita a scongiurare la condanna a morte, dall’altro nei prossimi mesi avrà un gran bel da fare per evitare che suo padre venga deposto e per far si che Marc ritorni dall’esilio. 

Insomma ne vedremo delle belle. 

CONSIGLIATO!!!

L'ho letto il... 3 Marzo 2011
GIUDIZIO: 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post