LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 2 marzo 2011

APPELLO ALLA CASA EDITRICE SALANI... DELIRIO DI UNA LETTRICE IN CRISI D'ASTINENZA

"Batti il cique" di Janet Evanovich:

Il lavoro scarseggia per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie di Trenton, New Jersey. Ma in famiglia c’è un problema: lo zio Fred, detto il Tirchio, sembra sparito nel nulla. Unico indizio: problemi con l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti. Non che zia Mabel sia particolarmente addolorata della scomparsa del marito, ma quello che potrebbe sembrare solo un fastidioso disguido amministrativo si trasforma ben presto in una faccenda piuttosto seria, almeno a giudicare dalle foto inquietanti che lo zio Fred nascondeva in un cassetto. Questa volta Steph è spalleggiata da Randy Briggs, nano programmatore di computer, e tallonata da un oscuro angelo custode, Bunchy, sedicente allibratore a caccia, pure lui, di Fred. Persino Joe Morelli, poliziotto e fidanzato storico della nostra eroina, sembra avere qualcosa da nascondere. Fra sparatorie, una serie di strani suicidi e un pugile maniaco che attenta alla sua vita, Stephanie deve affrontare, oltre ai consueti problemi di capelli, di linea e di automobili che non fanno il loro dovere, le spericolate iniziative dell’inossidabile nonna Mazur e le attenzioni sempre più esplicite di Ranger, tenebroso e affascinante collega...


L'ho letto il... 5 Settembre 2010/ 1 Marzo 2011
GIUDIZIO:

Dunque, non ho niente da scrivere in aggiunta alla recensione che già ho fatto qualche mese fa su Batti il Cinque, anzi se volete farvi una "paginetta di fatti miei", scusate volevo dire un "post di fatti miei" e sapere cosa ne penso di questo quinto libro potete cliccare nel link di seguito e leggere la mia recensione:  http://lasciamileggere.blogspot.com/2010/09/batti-il-cinque.html ...

... questo post è nato solo per rivolgere il mio ennessimo appello alla casa editrice Salani:
Cara casa editrice Salani, per piacere, per favore... vi prego!!! 
Non fatemi attendere ancora... 
Non posso stare sulla spine...
Ho bisogno di sapere chi ha invitato Stephanie a casa sua.
La curiosità mi sta mangiando viva e siccome c'è tanto da mangiare...  credetemi è una lenta agonia.

Cara casa editrice Salani, per piacere, per favore... vi prego!!!
Potete affrettare i tempi di pubblicazione soprattutto con il sesto libro???
E se poi vi mettesse di impegno e velocizzasse la pubblicazione dell'intera serie, sarebbe veramente una gran cosa...
... perché stando ai vostri tempi leggerò l'ultimo libro della serie quando sarò nonna (da premettere che ancora non ho nemmeno figli).

Cara casa editrice Salani, per piacere, per favore... vi prego...
...  AFFRETTATEVI!!!
Blake 16

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post