LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 1 febbraio 2011

PROSSIMAMENTE:BLUE NOCTURNE DI MARZO

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Marzo 2011 per la collana Blue Nocturne:


TITOLO: "L'ora dei Vampiri"
TITOLO ORIGINALE: (Ashes To Ashes)
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 11 Marzo 2011 25 Marzo 2011
TRAMA:

Dopo aver accettato la sua nuova vita, Carrie non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a combattere addirittura per la salvezza del genere umano. Eppure è esattamente ciò che succede quando l'Oracolo riesce a sottrarsi ai suoi carcerieri. L'antichissima vampira dotata di straordinari poteri psichici è infatti decisa a trasformare il mondo in un paradiso dei vampiri. Anche a costo di aiutare il Divoratore d'anime a diventare un dio. E se non vuole perdere l'uomo che ama, Carrie deve trovare il modo di impedirglielo.


********
TITOLO: "Bacio di Tenebra"
TITOLO ORIGINALE:
Barbara Hambly
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 11 Marzo 2011  25 Marzo 2011
TRAMA:

Tra il crepuscolo e l'aurora tutto può accadere. Creature affascinanti e pericolose animano la notte, personaggi cupi e tormentati che nascondono segreti inconfessabili e scatenano in chi li incontra le paure più ataviche, le passioni più oscure. A volte, però, danzando con il male, capita di scoprire che i veri predatori sono altri...
Tre maestre del paranormal romance, una deliziosa raccolta di storie dell'altro mondo che raccontano il lato più buio della seduzione.

Allora, per quanto riguarda la data di pubblicazione ho qualche dubbio perché sul sito della Harmony danno come disponibile in edicola l' 11 Marzo, mentre solitamente escono l'ultimo venerdì del mese quindi dovrebbe essere intorno al 25 Marzo...
Problema risolto. 
Il sito è stato aggiornato: questi due succulenti libri li troveremo in edicola a partire dal 25 Marzo, mentre sul sito si può già acquistare a partire dal 16 Marzo.
Quando saprò la certezza della data di uscita in edicola, tranquilli che ve la farò sapere.


Sul sito della Harmony, inoltre, hanno pubblicato questa news (da premettere che la sottoscritta ne è venuta a conoscenza grazie ad una discussione su anobii):

"...ecco qualche anticipazione sulle uscite future: il prossimo Marzo 2011 esce "soltanto" un racconto della serie dei Demoni, all'interno di un'antologia con altre due celeberrime scrittrici di paranormal. Poi la serie si interromperà fino all'autunno in attesa che l'autrice pubblichi i successivi romanzi, cui vanno aggiunti i nostri ovvi tempi tecnici di lavorazione. L'eventuale astinenza contagerebbe anche noi, quindi... per ingannare l'attesa, pubblicheremo i romanzi della famosa Atlantis Series, sempre della mitica Gena. A presto, buona lettura!"


Non mi resta che augurarvi una buona attesa...

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post